rotax 125

Consigli ed opinioni sugli aspetti tecnici.

rotax 125

Messaggioda leonardo » 13/06/2008, 14:41

buongiorno a tutti.
potenziare un rotax 125 e portarlo ad un livello di potenza pari ad un vortex super rok.......con un'affidabilita' e un funzionamento migliore , per quanto possibile........spendendo solo quanto una revisione totale di un vortex.........
a leggerla cosi sembra piu' un'introduzione di una puntata di star trek, senza tralasciare il fatto che uno puo' anche mettersi a ridere per la fantasia che uno puo' avere per arrivare a ad avere certi pensieri (osceni).
E invece , con un po' ( anzi , mooollta ) di pazienza, sono riuscito in questa " mission impossible" e posso dirvi che il risultato ottenuto nella prima uscita di due domeniche fa' con il mio rotax e' stato di "sorpresa e stupore generale" oltre che da una certa incredulita' dei miei compagni di box possessori del super rok, quando all'uscita dalla curve non erano in grado di rimanere addosso al mio kart....
per il momento comunque , non sono ancora riuscito a girare sullo stesso tempo del migliore in pista quel giorno, ma la differenza si e' ridotta da qualche secondo a pochi decimi.
vedremo in futuro se ci saranno ulteriori sviluppi, intanto, me la godo a fare venire il mal di testa agli altri con lo stesso motore e ignari della preparazione.
ciao a tutti

leo 121
leo 121
leonardo

Torna a Tecnica